L'AZIENDA

punzoni in ottone

La Stampoplast nasce nel 1976 da un'idea di Adriano Pagani e della moglie Ofelia come azienda di premiazioni sportive.

In seguito l’azienda si è specializza nelle incisioni su diversi tipi di materiale e nella personalizzazione di oggetti per premiazioni sportive come coppe e medaglie.

 

L'azienda opera attraverso la sede principale di Bagnara di Romagna dove è presente il laboratorio in cui vengono realizzate tutte le lavorazioni.
Grazie all'ampio parco macchine a disposizione e al personale qualificato Stampoplast è in grado di rispondere a qualunque esigenza del cliente, garantendo consegne in tutta Italia e all'Estero.

L'azienda esegue anche trattamenti di recupero e rilucidatura per targhe deteriorate dal tempo.

Stampoplast è iscritta al MEPA (Mercato Elettronico Pubblico Amministrativo), per cui è abilitata alle forniture di Enti Pubblici e al relativo rilascio delle fatture elettroniche.

 

Stampoplast è poi presente anche su Ravenna attraverso il punto vendita di via Santucci, 38 dove i clienti si possono rivolgere per qualunque tipo di richiesta.

 

PUNZONI IN OTTONE

Stampoplast realizza punzoni in ottone di qualunque forma e dimensione per marcare a fuoco (a caldo) o a vernice direttamente sul materiale da personalizzare: Pelle, Cuoio, Legno.
Punzoni in ottone per ceralacca e punzoni in acciaio temperato per marcature su metallo.

punzone per ceralacca

contatta la stampoplast

* Campi obbligatori
Share by: